Donna aggredita con l'acido ARRESTI A SETTIMO

Si tratta di due connazionali.

Donna aggredita con l'acido ARRESTI A SETTIMO
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna aggredita con l'acido. Le due persone che le hanno lanciato dell'acido erano ospitate nel centro Fenoglio di Settimo Torinese. Ora sono state arrestate.

Donna aggredita con l'acido

Due donne hanno aggredito un’altra donna. Le avrebbero versato addosso dell'acido. E’ questa la scena a cui hanno assistito i passanti in strada Settimo domenica 3 giugno intorno alle 22.30. Sono stati proprio i passanti a chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine e del 118 per salvare la donna straniera.

Versa acido addosso ad una donna GRAVE AL CTO

Le indagini

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Oltre Dora hanno subito avviato le indagini. Sono state quindi individuate due donne straniere ospitate al Centro Fenoglio di Settimo Torinese. La svolta nelle indagini è stata possibile grazie alle testimonianze ed a un video. Intanto, le forze dell'ordine cercano il complice che ha accompagnato le donne sul luogo dell'aggressione.

L'arresto

Le due donne sono state arrestate. Si tratterebbe di due prostitute ospitate in questo centro. I fermi sono stati convalidati. Le donne infatti si trovano nel Carcere al Lorusso e Cutugno di Torino. L'accusa per loro è di concorso in lesioni personali gravissime.

Seguici sui nostri canali