Donna annegata in vacanza, fatale un malore per il caldo

Il tragico episodio è avvenuto a Sanremo, nella città dei fiori, dove la donna di Torino era in vacanza con la famiglia.

Donna annegata in vacanza, fatale un malore per il caldo
Pubblicato:

Donna annegata questa mattina in Liguria, per la torinese è stato fatale un malore per il caldo.

Donna annegata in vacanza

Una donna di 79 anni, nata ad Albenga ma residente a Torino, è morta nella mattinata di oggi, sabato 4 agosto, mentre si trovava in vacanza a Sanremo. A darne notizia sono i colleghi del giornale La Riviera .

Fatale un malore per il caldo

Secondo le prime ricostruzioni la donna non avrebbe retto al forte caldo. Un malore improvviso, per le alte temperature, ha causato la crisi fisica. Per lei sono stati inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. Insieme ai sanitari del 118 sono intervenuti anche gli uomini della Guardia Costiera della locale Capitaneria di Porto per transennare l'area e facilitare le operazioni di soccorso in spiaggia.

Chi è la vittima

La donna, secondo quanto si apprende, è nata ad Albenga, ma residente a Torino. Si trovava a Sanremo insieme alla sua famiglia per trascorrere il periodo di vacanza estiva. Al momento le sue generalità non sono state ancora rese note.

Seguici sui nostri canali