A TORINO

Donna cade nel Po: salvata dalla Polizia municipale

A lanciare l'allarme un passante che faceva jogging.

Donna cade nel Po: salvata dalla Polizia municipale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna cade nel Po. E' accaduto ieri mattina a Torino. La donna è stata tratta in salvo dagli agenti della Polizia municipale come riporta PrimaSettimo.it.

Cade nelle acque del Po

Ieri mattina, giovedì 4 giugno, gli agenti della Polizia Municipale di Torino, avvertiti da un uomo che faceva jogging nel parco del Meisino, hanno tratto in salvo una donna dalle acque del fiume Po. Non appena giunti sul posto, gli agenti si sono calati dalla ripida sponda.

Il salvataggio

Un recupero reso complesso anche dalla forza del fiume e dall’aumento del volume d’acqua, dovuto all’apertura della diga a seguito delle abbondanti piogge dei giorni scorsi. La donna, una volta raggiunta, è stata portata in una zona di acqua più tranquilla, che ne consentisse il recupero in sicurezza. Nel frattempo sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno calato le corde, consentendo di recuperare sia la donna che gli agenti della Polizia Municipale.

I soccorsi

La donna, in evidente stato confusionale, è stata successivamente affidata alle cure dei sanitari. Al momento sono ignote le cause che l’hanno fatta cadere in acqua.

Seguici sui nostri canali