Cronaca
era stata estratta dalle lamiere

Donna coinvolta in un incidente muore dopo tre giorni di agonia

La 61enne era stata trasportata al Cto in gravi condizioni.

Donna coinvolta in un incidente muore dopo tre giorni di agonia
Cronaca Torino, 05 Settembre 2021 ore 17:33

Incidente a Carmagnola, dopo tre giorni dallo schianto muore una donna. Si chiamava Gloria Pistone e aveva 61anni. Come riporta PrimaTorino.it

Incidente, donna muore dopo tre giorni di agonia

Gloria Pistone non ce l'ha fatta. Dopo tre giorni di agonia la donna, 61 anni, è deceduta in ospedale. La donna nel pomeriggio di mercoledì 1 settembre 2021 è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale a Carmagnola.

Coinvolte una Lancia Musa e una Fiat Bravo che si sono scontrate frontalmente in via Caramagna, più o meno all'altezza del cavalcavia che passa sopra la ferrovia.

L'impatto era stato molto violento e la vettura più danneggiata è risultata essere la Lancia: alla guida dell'auto vi era appunto Gloria Pistone, che nello scontro ha riportato gravi ferite.

Portata in ospedale in elisoccorso

La sua auto, dopo un paio di carambole, si era accartocciata proprio nella parte anteriore dell'abitacolo e per estrarre la malcapitata si era reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco dal comando del Lingotto. I pompieri, armati di potenti cesoie pneumatiche, aveva tagliato le lamiere divelte per estrarre la ferita e consentirne il trasporto all'ospedale. La 61enne era stata quindi caricata sull'elisoccorso e portata al Cto di Torino dove i medici si erano riservati la prognosi.

Alla guida dell'altra macchina, la Bravo, vi era un'altra donna anche lei rimasta ferita seppur in modo meno grave.