Cause naturali

Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi: il corpo ormai ridotto a scheletro

In questo lasso di tempo nessuno l'ha mai cercata. 

Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi: il corpo ormai ridotto a scheletro
Pubblicato:

A Moncalieri, una donna di 53 anni è stata trovata morta nella sua abitazione: il decesso risalirebbe a sei mesi fa come spiegano i colleghi di PrimaTorino.it.

Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi

L'hanno trovata priva di vita. Il corpo ormai ridotto a uno scheletro. Aveva 53 anni e il decesso, dai primi accertamenti, risalirebbe a sei mesi fa. Nessuno in questo lungo tempo l'ha mai cercata: nè un parente, nè un amico. Nessuno.

La macabra scoperta

Succede a Moncalieri, in un appartamento di via Ponchielli, nel quartiere Borgo San Pietro. La macabra scoperta è stata fatta nella mattinata di domenica 18 luglio 2021. Sono stati i Vigili del Fuoco a forzare la porta e a entrare nell'abitazione, dopo che un vicino aveva lanciato l'allarme. Insospettito da quelle tapparelle abbassate ormai da troppo tempo. 

Da un primo esame il decesso della donna sarebbe avvenuto per cause naturali. 

Viveva sola

La 53enne, viveva da sola dopo che la madre era venuta a mancare. Sul caso sta indagando la Polizia Locale che al momento non è riuscita a contattare altri parenti o conoscenti. Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria che potrebbe decidere ulteriori accertamenti in merito.

Seguici sui nostri canali