femminicidio

Donna di Crescentino uccisa a coltellate: la data dei funerali

A commettere il delitto è stato il compagno della vittima.

Donna di Crescentino uccisa a coltellate: la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgeranno a Crescentino domani, martedì 17 agosto i funerali di Marylin Pera, la donna uccisa dal suo compagno con 5 coltellate.

Donna uccisa a coltellate

Saranno celebrati domani, martedì 17 agosto, alle 15, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Assunta a Crescentino i funerali di Marylin Pera, la donna anni uccisa nella sua abitazione a Vigevano dal suo compagno,  Marco De Frenza. Il santo rosario sarà invece recitato questa sera, lunedì 16 agosto alle 20 sempre nella stessa chiesa.

La donna era cresciuta a Crescentino

Marylin aveva 39 anni, nata a Chivasso e cresciuta a Crescentino dove ha parenti e amici e a cui lei era rimasta molto legata anche dopo il trasferimento nel Pavese. Profondo dolore, tanta rabbia e commozione sono stati i sentimenti che hanno pervaso i crescentinesi quando hanno appreso della tragica morte di Marylin.

Il delitto

Marylin Pera è stata ritrovata senza vita con 5 ferite letali alla gola mercoledì 11 agosto nel bagno di un appartamento in corso Novara 4 a Vigevano in provincia di Pavia in cui conviveva da alcuni giorni con Marco De Frenza. Aveva un figlio avuto da una precedente relazione. Il delitto è stato commesso però il giorno precedente e l'assassino ha atteso 24 ore prima di chiamare le forze dell'ordine e confessare.

Seguici sui nostri canali