Donna dispersa in montagna, ritrovata. Sta bene
La buona notizia è arrivata stamattina, ieri sera non aveva fatto rientro a casa.
Donna dispersa in montagna, ritrovata. Sta bene. La buona notizia è arrivata stamattina, ieri sera non aveva fatto rientro a casa.
Donna dispersa in montagna
Da ieri sera, mercoledì 2 gennaio, non si avevano notizie di un'escursionista che non aveva fatto rientro a casa. La donna, di 40 anni, si era allontanata per una passeggiata nei boschi a monte dell'abitato di Cesara (Vb). L'allarme è stato lanciato nella tarda serata, facendo partire immediatamente le ricerche.
Donna dispersa in montagna, ritrovata. Sta bene
Le ricerche
L'attività dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono cominciate immediatamente. Le ricerche sono proseguite fino alle 2 di notte, senza tuttavia portare a un buon esito. Con le prime luci dell'alba sono riprese fino al ritrovamento pochi minuti fa. Hanno collaborato alle operazioni i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.
Le sue condizioni
La donna è stata ritrovata in buone condizioni di salute, nonostante la notte trascorsa all'addiaccio. Hanno collaborato alle operazioni. Tanto lo spavento, ma il suo stato di salute è discreto.