Donna investita mentre attraversa la strada

L'incidente è avvenuto mentre l'anziana si trovava sulle strisce pedonali.

Donna investita mentre attraversa la strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna investita mentre attraversa la strada

Donna investita in strada

Una donna di 80 anni, G. N., residente a Venaria è stata investita nel tardo pomeriggio di lunedì 13 tra corso Garibaldi e via Filzi, proprio a Venaria. L'anziana è stata travolta da una Renault Scenic ed è stata trascinata per una decina di metri sull'asfalto. Nell'impatto l'80enne ha battuto la testa a terra e ha riportato alcuni traumi fisici.

Immediati i soccorsi

I soccorsi sono stati immediati. Infatti sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari della Croce Verde. Sono stati questi ultimi a stabilizzare le condizioni della donna prima del trasporto in ospedale. L'anziana è stata quindi trasferita in codice giallo all'ospedale Maria Vittoria di Torino. Il conducente della Renault Scenic si è fermato subito dopo l'impatto per dare l'allarme e prestare i primi soccorsi.

Rilievi

Gli agenti della Municipale intervenuti sul posto, dopo l'impatto avvenuto intorno alle 18, sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Ci sono però già delle certezze. Sembra infatti che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali.

Seguici sui nostri canali