Donna investita da un tram, grave al Cto. L’incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 1 marzo, a Torino.
Donna investita da un tram
Alle 10.25 circa di oggi, venerdì 1° marzo, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale in piazza Vittorio Veneto all’incrocio con la via Vanchiglia. Un autobus Gtt urbano della linea 55, proveniente dal capolinea di corso Farini, ha investito una anziana donna di 79 anni.
La dinamica
L’urto è avvenuto mentre il bus svoltava a destra dalla piazza Vittorio Veneto verso la via Po, diretto verso piazza Castello, e la signora era intenta ad attraversare la strada, sulle strisce pedonali, in direzione piazza Castello.
I soccorsi
Subito soccorsa è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O.; anche l’autista del mezzo pubblico, in stato di shock, è stato accompagnato all’Ospedale Gradenigo. Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!