Donna investita da un treno, traffico ferroviario in tilt
Si registrano infatti ritardi e soppressioni dei treni
Donna investita da un treno questa mattina venerdì 8 marzo 2024 verso le 7.45. In conseguenza a questa tragedia, circolazione ferroviaria sulle linee Milano - Torino convenzionale e Pinerolo - Chivasso è sospesa. la notizia viene riportata dai colleghi di Prima Settimo.it
Donna investita da un treno, traffico ferroviario in tilt
La circolazione nella tratta in questione è stata interrotta a seguito del decesso di una donna investita da un treno a Settimo Torinese. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti necessari al fine di stabilire l'identità della persona e capire cosa sia accaduto. Si cerca infatti di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente conseguente a un attraversamento imprudente della donna.
Treni sospesi e ritardi
Il traffico ferroviario è in tilt, si registrano infatti ritardi e soppressioni dei treni.
Bloccate le linee convenzionali Torino-Milano (limitata a Chivasso) e Torino Ivrea. I treni della linea Sfm1 Chieri-Rivarolo Canavese sono attestati a Settimo (lato Rivarolo) e a Torino Stura (lato Chieri). I treni della linea Sfm2 Pinerolo-Chivasso sono fermi a Torino Lingotto e a Chivasso termine corsa. Trenitalia ha attivato servizio bus da Chivasso a Torino.
Il treno ICN 798 Salerno (20:38) - Torino Porta Nuova (9:20) è fermo dalle ore 8:20 a Vercelli.
E' possibile conoscere l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse con la funzione "Cerca Treno".
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++