la tragedia

Donna investita da un treno, traffico ferroviario in tilt

Si registrano infatti ritardi e soppressioni dei treni

Donna investita da un treno, traffico ferroviario in tilt
Pubblicato:

Donna investita da un treno questa mattina venerdì 8 marzo 2024  verso le 7.45. In conseguenza a questa tragedia,  circolazione ferroviaria sulle linee Milano - Torino convenzionale e Pinerolo - Chivasso è sospesa. la notizia viene riportata dai colleghi di Prima Settimo.it 

Donna investita da un treno, traffico ferroviario in tilt

La circolazione nella tratta in questione è stata interrotta  a seguito del  decesso  di una donna  investita da un treno a Settimo Torinese.  Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti necessari al fine di stabilire l'identità della persona e capire cosa sia accaduto. Si cerca infatti di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente conseguente a un attraversamento imprudente della donna.

Treni sospesi e ritardi

Il traffico ferroviario è in tilt, si registrano infatti ritardi e soppressioni dei treni.

Bloccate le linee convenzionali Torino-Milano (limitata a Chivasso) e Torino Ivrea. I treni della linea Sfm1 Chieri-Rivarolo Canavese sono attestati a Settimo (lato Rivarolo) e a Torino Stura (lato Chieri). I treni della linea Sfm2 Pinerolo-Chivasso sono fermi a Torino Lingotto  e a Chivasso termine corsa. Trenitalia ha attivato servizio bus  da Chivasso a Torino.

Il treno ICN 798 Salerno (20:38) - Torino Porta Nuova (9:20) è fermo dalle ore 8:20 a Vercelli.

E' possibile conoscere l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di interesse con la funzione "Cerca Treno".

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Seguici sui nostri canali