Donna investita sulle strisce E' MORTA
E' accaduto a Lombardore.

Incidente mortale a Lombardore. Una donna anziana di 78 anni è stata investita sulle strisce oggi, sabato 22 settembre. Per la pensionata non c'è stato più nulla da fare. La notizie riportata da Il Canavese.
Donna investita sulle strisce
Questa mattina, 22 settembre, si è verificato un incidente mortale a Lombardore. Davanti al condominio Sant’Agapito, un’ anziana di 78 anni è stata investita sulle strisce pedonali da una Peugeot 206. Era uscita per andare a fare la spesa quando si è consumata la tragedia.
I soccorsi
Sul posto oltre ai carabinieri e alla Polizia municipale sono arrivati anche i sanitari del 118. Un elisoccorso atterrato poco distante, ma per la pensionata non c’era ormai più nulla da fare. La strada chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso.
La dinamica
La dinamica è a vaglio degli inquirenti. Alla guida dell'auto un 42enne di Front che si è subito fermato per prestare soccorso. L'uomo, sottoposto all’etilometro è risultato negativo. I carabinieri hanno naturalmente sequestrato la vettura.
La vittima
La donna era conosciuta in paese. Era vedova e tempo fa aveva anche perso la figlia, in passato rappresentante del Consiglio comunale di Lombardore.