Donna morta trovata in strada era in vacanza

Era uscita di casa per andare a giocare al Lotto e non è mai più tornata.

Donna morta trovata in strada era in vacanza

Donna morta trovata in strada era in vacanza.

Donna morta trovata in strada

E’ di P. L., 88 anni, la donna ritrovata ieri sera senza vita a Venaria. E’ accaduto ieri in via Amati, nel cuore del quartiere Rigola, nella periferia del Comune. A scoprire il suo corpo senza vita sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Purtroppo, però, quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto per l’anziana donna non c’era più nulla da fare.

Era in vacanza

P. L. era in vacanza, insieme a suo fratello, a casa dei nipoti che vivono proprio a Venaria. Residente a Brindisi, si trovava quindi in città per trascorrere questi giorni di festa insieme alla famiglia. “Mia zia era andata a giocare al Lotto” ha raccontato il nipote. “Non la vedevamo più tornare. Sono andato alla tabaccheria e mi hanno riferito che era già uscita. Mai più pensavo che qualcuno potesse ritrovarla riversa a terra in una zona buia e con piccolo muretto da scavalcare”.

Indagini in corso

Come è morta l’anziana donna che era in vacanza a casa dei nipoti? Se si sia trattato di un malore o di una caduta, sarà l’accertamento autoptico a stabilirlo. Gli accertamenti di rito, sul posto, sono stati eseguiti dagli uomini della Polizia Municipale di Venaria agli ordini del comandante Luca Vivalda. In via Amati, inoltre, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia della Reale.