Donna muore buttandosi in acqua per salvare il suo cane
Il corpo della donna è stato recuperato dai Vigili del fuoco.

Donna muore buttandosi in acqua per salvare il suo cane.
Donna muore
Si è gettata in acqua per cercare di salvare il suo cane che era caduto all'interno di una bealera durante passeggiata. Così ha perso la vita una donna. La tragedia è avvenuta nel cuneese, nella giornata di domenica 28 aprile.
La dinamica
Sulla ricostruzione della dinamica stanno lavorando gli agenti della Compagnia Carabinieri di Cuneo. In base ad una prima ricostruzione la donna stava facendo una passeggiata, nei pressi di una bealera, quando il cane è caduto all'interno. Lei avrebbe cercato di recuperarlo, cadendo però anche lei all'interno del corso d'acqua. Purtroppo le ricostruzioni sembrano comunque essere difficili in quanto all'accaduto non avrebbero assistito dei testimoni.
Il recupero del corpo
L'allarme è stato lanciato sul posto da alcuni passanti, che si sono accorti che qualcosa di grave era effettivamente accaduto dopo avere visto il cane che stava cercando di divincolarsi all'interno delle acque. Sono quindi intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a prosciugare il tratto in cui è avvenuta la tragedia, recuperando quindi il corpo senza vita della povera donna, che dunque non ce l'ha fatta a salvarsi. E' stato anche recuperato il cane dall'acqua, vivo.