Donna scomparsa, riprese le ricerche

Le ultime notizie relative alla signora risalgono al pomeriggio di giovedì pomeriggio.

Donna scomparsa, riprese le ricerche
Pubblicato:

Donna scomparsa: riprese questa mattina, venerdì 25 luglio,  le ricerche. Della donna non si hanno notizie da ieri pomeriggio. Come riporta Il Canavese.

Donna di Orio scomparsa: riprese stamane le ricerche

Sono riprese nelle mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, le ricerche di Maria Marzolla, la donna di 76 anni residente ad Orio che è scomparsa dal pomeriggio di ieri. Le ultime notizie relative alla signora risalgono al pomeriggio di giovedì, quando intorno alle 14 è uscita di casa. I familiari preoccupati del suo mancato ritorno all’abitazione, ieri sera hanno dato l’allarme ed allora sono scattate le ricerche.

Operazioni sono all’una di questa notte

Vigili del fuoco di Rivarolo e Ivrea con l’ausilio dell’elicottero, Volontari della Protezione civile, carabinieri, personale medico e quello della XII Delegazione del Soccorso Alpino e Speleologico del Piemonte si sono attivate dopo la richiesta di aiuto inoltrato dal marito e dalla figlia.

Chi la vedesse chiami subito il 112

Chi potesse avere informazioni utili od incontrasse Maria chiami immediatamente il 112. Ogni aiuto è preziosissimo e può far sì che si possa giungere ad un lieto fine.

Leggi anche: Ivano Ghezzi scomparso lunedì, è tornato a casa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Comune non paga gli stipendi ai dipendenti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali