L'incidente

Donna torinese investita in spiaggia mentre prende il sole

E' ricoverata in gravi condizioni.

Donna torinese investita in spiaggia mentre prende il sole
10 Giugno 2020 ore 12:02

Una donna investita in spiaggia a Varazze mentre prende il sole. Si tratta di una 59enne di Borgofranco d’Ivrea. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

Investita in spiaggia mentre prende il sole

E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Paolo di Savona una donna eporediese di 59 anni, Gabriella Arzenton, di Borgofranco d’Ivrea, investita a Varazze mentre si trovava in vacanza con i nipoti.

La dinamica

Seconda la ricostruzione fatta dagli inquirenti la donna si trovava sulla spiaggia a prendere il sole quando improvvisamente il furgoncino del titolare dello stabilimento balneare ha cominciato a muoversi da solo travolgendo la donna.
I nipotini della donna in quel momento si trovavano a giocare sul bagnasciuga e non si sono accorti di nulla.

Condizioni critiche

La donna si trova ora ricoverata al San Paolo di Savona in gravi condizioni, ha già subito due interventi chirurgici per curare le lesioni interne subite.

Indagini in corso

Ora gli inquirenti dovranno stabilire cosa sia accaduto di preciso. Il titolare dello stabilimento balneare aveva parcheggiato il furgoncino per scaricare del materiale dal mezzo: resta da chiarire se il freno a mano abbia ceduto o se il guidatore si sia dimenticato di inserirlo.

Aperta un’inchiesta

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla procura di Savona. Si ipotizza che il freno a mano del veicolo non fosse stato inserito o abbia ceduto. Sospesa la patente al titolare dello stabilimento balneare e proprietario del camioncino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità