INDAGINI IN CORSO

Donna travolta e uccisa da un treno: circolazione sospesa

L'incidente è accaduto a Porta Susa a Torino.

Donna travolta e uccisa da un treno: circolazione sospesa
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna travolta e uccisa da un treno intorno alle 14 di oggi, martedì 5 maggio 2020. La circolazione risulta sospesa. L'incidente è accaduto a Porta Susa a Torino.

Donna travolta e uccisa da un treno

Una tragedia è accaduta intorno alle 14 di oggi, martedì 5 maggio 2020 alla stazione ferroviaria di Porta Susa a Torino. Una donna è stata travolta e uccisa da un treno. E' successo al binario 4. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente, se la donna si sia sentita male oppure se sia stato un suicidio.

Inutili i soccorsi

Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco, 118 e del personale della ferrovia. Inutili le manovre per rianimarla, la donna era troppo grave.

Circolazione sospesa

Al momento è sospesa la circolazione ferroviaria tra Porta Susa e Porta Nuova. L'interruzione del passaggio sui binaria 1, 2 e 3 è stata richiesta dall'autorità giudiziaria per permettere agli inquirenti di svolgere le indagini. I passeggeri del treno regionale coinvolti nell'incidente sono stati fatti scendere in stazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali