era ubriaco

Dopo aver litigato con il barista gli sfascia il locale

I carabinieri della stazione di Santhià hanno deferito un 31 enne del posto.

Dopo aver litigato con il barista gli sfascia il locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo aver litigato con il barista gli sfascia il locale a Tronzano. I carabinieri della stazione di Santhià hanno deferito un 31 enne del posto.

Litiga con il barista

Sabato scorso verso le 21, è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri una richiesta d’intervento da parte di un gestore di un bar di Tronzano che segnalava la presenza di due clienti che, palesemente alterati dai fumi dell’alcool, stavano litigando animatamente e rifiutavano di uscire dal locale. Sul posto è stata inviata una pattuglia della stazione di Santhià che, appena giunta, è venuta a conoscenza dal titolare del bar che i due erano stati invitati insistentemente ad uscire dal locale.

Il clienti gli sfascia il bar

Ma uno di questi, indispettito da tale richiesta, era andato a casa, per poi tornare armato di una roncola con la quale aveva danneggiato un tavolino. I carabinieri si sono andati presso l’abitazione del 31 enne di Tronzano, rinvenendo sul sedile posteriore della propria autovettura la roncola utilizzata precedentemente per danneggiare il mobilio del locale, che veniva sequestrata.

Denunciato

F.G. veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli per danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi in luogo pubblico.

LEGGI ANCHE: Auto contromano sull'autostrada A4 Torino Milano

Seguici sui nostri canali