LA TRAGEDIA

Dopo la lite uccide il papà davanti alla mamma e al fratello

E' accaduto ieri, giovedì 30 aprile 2020, poco dopo le 23 a Collegno.

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la lite uccide il papà davanti alla mamma e al fratello. E' accaduto ieri, giovedì 30 aprile 2020, poco dopo le 23 a Collegno.

Dopo la lite uccide il papà

Una tragedia quella accaduta intorno alle 23 di ieri, giovedì 30 aprile 2020 a Collegno, più precisamente in via Edmondo De Amicis nel quartiere Paradiso. Un giovane, dopo aver litigato con il papà, l'ha ucciso davanti alla mamma e al fratello.

La vittima

A perdere la vita in questa lite è stato Giuseppe Pompa, operaio di 52 anni ucciso dal figlio di soli 19 anni. Alex Pompa, infatti, è stato arrestato dai carabinieri che stanno cercando di comprendere il movente di questo omicidio. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Collegno e il Nucleo operativo.

L'arma del delitto

I carabinieri hanno sequestrato, all'interno dell'abitazione , alcuni coltelli. Secondo i primi accertamenti del medico legale è stato colpito alla schiena e al torace.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali