Colpito al volto dallo specchietto dopo un incidente: caccia all'uomo

La vittima ha offerto una ricompensa a chi lo rintraccia. 

Colpito al volto dallo specchietto dopo un incidente: caccia all'uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Colpito al volto dallo specchietto dopo un incidente: caccia all'uomo. La vittima ha offerto una ricompensa a chi lo rintraccia.

Colpito al volto dallo specchietto dopo un incidente

Oggi, sabato 17 agosto 2019 è accaduto un incidente stradale sul cavalcavia all'uscita di Ciriè in direzione di Caselle Torinese. Una delle due auto coinvolte nel sinistro vedeva alla guida un uomo di Settimo Torinese che ha lanciato un appello importante per ritrovare la vettura che è entrata con la sua in collisione.

La dinamica

Stando al racconto del settimene, una Opel Mocca azzurra ha invaso la carreggiata nella quale stava viaggiando, poi scontrandosi con la sua. Lo scontro è avvenuto solo tra i due specchietti che naturalmente si sono rotti a causa dell'impatto.

Lo scontro

«Dopo lo scontro tra gli specchietti - scrive il settimese sul suo profilo social - il mio è entrato nell'abitacolo e mi ha colpito, ferendomi. L'altro automobilista è scappato. Offro 100 euro di ricompensa a chi me lo trova». L'automobilista dell'altra vettura, infatti, non si è fermato per accettarsi della situazione. Al momento l'auto non è ancora stata rintracciata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali