INDAGINI IN CORSO

Dopo lo schianto, il centauro finisce sotto un suv: è morto

E' accaduto a Torino, in via Giordano Bruno, all'altezza del civico 70.

Dopo lo schianto, il centauro finisce sotto un suv: è morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo lo schianto, il centauro finisce sotto un suv Toyota Rav 4 soccorso da cinque persone. E' accaduto a Torino, in via Giordano Bruno, all'altezza del civico 70 come spiegano i colleghi di PrimaTorino.it.

Dopo lo schianto, il centauro finisce sotto un suv

Un terribile incidente è accaduto questa mattina all'alba, sabato 15 agosto 2020, a Torino in via Giordano Bruno, all'altezza del civico 70. Un uomo, in sella alla sua moto, un un incidente è finito sotto ad una Toyota Rav 4 parcheggiata.

I soccorsi

Cinque uomini appena hanno capito quello che è successo hanno cercato di sollevare l'auto per salvare il 42enne che viaggiava in sella alla sua Honda. Mezzo che è stato trovato poco più avanti completamente distrutto.

E' grave

Il motociclista si trova in gravi condizioni all'ospedale Cto di Torino dove è giunto grazie all'intervento dei sanitari del 118- Sul posto anche la squadra infortunistica della polizia municipale che sta lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico tra via Madonna delle rose e piazza Galimberti.

AGGIORNAMENTO

L'uomo, trasportato al Cto di Torino, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Seguici sui nostri canali