Dopo lo scontro un'auto investe un pedone: è caccia al pirata della strada

La polizia municipale al lavoro.

Dopo lo scontro un'auto investe un pedone: è caccia al pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo lo scontro un'auto investe un pedone e scappa: è caccia al pirata della strada che la polizia municipale di Torino sta cercando da ieri sera, venerdì 6 settembre.

Dopo lo scontro un'auto investe un pedone

Alle ore 20.30 circa di ieri, venerdì 6 settembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale con fuga di uno dei protagonisti. In corso Grosseto ang. via Paolo della Cella/via Bibiana due veicoli sono venuti a collisione.

La dinamica

Una Reanult Scenic, condotta da cittadino cinese, percorreva via Bibiana in direzione via Paolo della Cella e una Renault Espace percorreva il corso Grosseto in direzione corso Ferrara. Sull'incrocio, con semaforo funzionante, i veicoli venivano a collisione e la Scenic finiva sul marciapiedi, investendo un pedone, mentre il conducente dell'Espace, dopo l'urto, si dava alla fuga a piedi. Il conducente della Scenic  è stato trasportato con codice verde al Pronto Soccorso dell'Ospedale san Giovanni Bosco, il pedone stesso ospedale con codice giallo (si tratta di un uomo di 47 anni).

Caccia al pirata della strada

L'auto Renault Espace con targa francese, non positiva al furto, è stata recuperata dagli Agenti della squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e sono ora alla ricerca del protagonista.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali