Dopo Nadia Toffa anche Elisa Isoardi parla del suo tumore

Ha rischiato di perdere la voce.

Dopo Nadia Toffa anche Elisa Isoardi parla del suo tumore
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo Nadia Toffa anche Elisa Isoardi parla del tumore che l’ha colpita anni fa. Adesso, la conduttrice sta bene. Come scrive http://novaraoggi

Dopo Nadia Toffa anche Elisa Isoardi racconta il tumore

La nota conduttrice piemontese della Prova Del Cuoco Elisa Isoardi, ha rivelato di aver avuto un tumore attraverso le pagine di Dipiù.
Isoardi è fidanzata con il vicepremier Matteo Salvini, la Isoardi ha rischiato di perdere la voce.

La dichiarazione

“L’otorinolaringoiatra mi ha detto che avevo un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Mi sono subito fatta operare, altrimenti avrei perso completamente la voce. L’intervento è stato molto delicato e, per fortuna, il materiale tumorale è risultato benigno”.

La malattia

Quando è stata colpita dalla malattia Isoardi conduceva la trasmissione Uno Mattina. Per qualche tempi infatti era stata sostituita. Solo adesso si è venuti a conoscenza del motivo che aveva portato alla sua momentanea assenza. Attualmente sta effettuando delle sedute dal logopedista. Ha infatti subito un delicato intervento che ha comportato l'asportazione di un polipo alla gola che stava comprimendo una corda vocale.

Nadia Toffa

Già Nadia Toffa, altra conduttrice televisiva aveva parlato della sua malattia al pubblico. A riguardo ha persino scritto un libro.  Toffa si era allontanata dagli schermi per poter seguire le cure, ma aveva poi presentato la sua situazione al pubblico. Non aveva infatti nascosto la sua malattia. Dopo un periodo lontana dagli schermi era poi ritornata mai l suo percorso di cure mediche prosegue.

 

Potrebbe interessarti anche: Trasmissione Buono a Sapersi presenta il riso di Livorno Ferraris

Festival Isoardi madrina Casa Sanremo Vitality’s

Visita anche la nostra pagina facebook:  La Nuova Periferia.

Visita il nostro sito: http://laprimachivasso.it

Seguici sui nostri canali