Cronaca
tra gli svincoli Debouchè e Statale 20

Doppio incidente blocca il traffico in Tangenziale: 10 feriti, coinvolto anche mezzo pesante

Sul posto sono presenti sei ambulanze e gli elicotteri del servizio sanitario, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale.

Doppio incidente blocca il traffico in Tangenziale: 10 feriti, coinvolto anche mezzo pesante
Cronaca Torino, 02 Agosto 2022 ore 18:48

Doppio incidente blocca il traffico in Tangenziale tra gli svincoli Debouché e Statale 20, sul territorio comunale di Nichelino: 10 feriti non gravi, coinvolto anche un mezzo pesante. Come riporta PrimaTorino.it 

Doppio incidente in Tangenziale: 10 feriti

E' di 10 feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti lungo la Tangenziale di Torino nel pomeriggio di oggi, martedì 2 agosto 2022, nel territorio comunale di Nichelino tra gli svincoli Debouchè e Statale 20, in direzione sud.

Il primo incidente avrebbe visto coinvolte in un tamponamento tre autovetture. Mentre a distanza di circa 200 metri a scontrarsi sono stati un tir che trasportava legname e un'auto.

Circolazione bloccata

Fortunatamente nessuno dei 10 feriti sembra essere in gravi condizioni. Sul posto la circolazione è bloccata e gli ausiliari di Ativa hanno chiuso la tratta interessata con obbligo di uscita a Stupinigi. Sul posto sono presenti sei ambulanze e gli elicotteri del servizio sanitario, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter