Doppio incidente in autostrada, un morto e due feriti gravi

Morta una persona nel tragico impatto, due i feriti ricoverati in codice rosso.

Doppio incidente in autostrada, un morto e due feriti gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Una persona ha perso la vita in un grave incidente. In un secondo episodio due feriti gravi elitrasportati in codice rosso.

Doppio incidente in autostrada

Due gravi incidenti si sono verificati, a pochi minuti di distanza, lungo la carreggiata dell'autostrada Torino - Savona in direzione Torino. Si tratta di due distinti episodi che sono avvenuti intorno alle 11,30 di oggi, martedì 10 dicembre.

Un morto e due feriti gravi

Il bilancio dei due incidenti è, purtroppo, gravissimo. Una persona è deceduta. Secondo le prime ricostruzioni la vittima dell'incidente sarebbe rimasto incastrato nell'abitacolo che ha impattato contro un camion. La vettura è rimasta incastrata sotto il rimorchio posteriore.

Per quanto riguarda i due feriti del secondo episodio, i due feriti sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale Cto di Torino e presso il nosocomio di Cuneo. Uno degli automobilisti coinvolti, un terzo ferito è stato ricoverato in codice giallo, è stato addirittura sbalzato dall'autovettura in seguito all'impatto.

Chiuso un tratto di autostrada

A causa dei due gravi incidenti il tratto dell'Autostrada A6 Torino-Savona compreso tra Marene e Carmagnola in direzione Torino è al momento chiuso. Gravi i disagi e le ripercussioni al traffico.

 

+++ Notizia in aggiornamento +++

Seguici sui nostri canali