Dramma della solitudine: uomo trovato morto in casa
A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa.

Un uomo è stato ritrovato morto in casa a Venaria. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa. Come riporta Prima Settimo.it.
Trovato morto in casa
E’ un uomo residente a Venaria, G. C., classe 1941, la vittima di un dramma della solitudine scoperto ieri, giovedì 16 aprile 2020 a Venaria. Intorno all’ora di pranzo la palazzina al civico 59 di via Petrarca è stata raggiunta da agenti della Polizia locale, vigili del fuoco e da un’ambulanza della Croce Verde. L’uomo, che viveva da solo, è stato ritrovato morto in casa, secondo quanto si apprende per cause naturali.
I vicini non lo vedevano da giorni
Da circa venti giorni, nessuno aveva più avuto alcun contatto con lui. La cassetta delle lettere era piena e, ancora, qualcuno ha avvertito un forte odore provenire proprio dal suo appartamento al secondo piano.
L'allarme
Indizi che hanno fatto scattare l’immediata richiesta di aiuto alle forze dell’ordine che hanno poi attivato, purtroppo inutilmente, la macchina dei soccorsi. I vigili del fuoco, intervenuti anche con l’autoscala e con il personale del nucleo Nbcr, lo hanno trovato morto nell’alloggio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!