Droga arrestati tre giovani

I Carabinieri hanno scoperto oltre agli stupefacenti anche parecchio denaro.

Droga arrestati tre giovani
Pubblicato:

Tre giovani arrestati per droga a Leini. I carabinieri li hanno beccati in flagranza di reato. Si trovavano in Italia senza fissa dimora come riportano i colleghi de il Canavese.

Droga, tre giovani nei guaia

Sono tre i giovani, tutti nati in Spagna, finiti nei guai per possesso di droga. A fermarli i Carabinieri della locale stazione nel corso di un confronto avvenuto lo scorso 22 giugno a Leini. Dopo una perquisizione personale e del mezzo sui quali viaggiavano, sono stati beccati con diversi tipi di droghe.

Spaccio di stupefacenti: arrestati due italiani | VIDEO

Spaccio di anabolizzanti tre denunciati

Marijuana, anfetamina e cocaina

Tra la droga che i Carabinieri leinicesi hanno trovato, c’era davvero di tutto. Dalla marijuana, all’ecstasi, passando per hashish, Mdma, anfetamina e cocaina. Inoltre, sono stati trovati anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e quasi 2mila euro, probabilmente provento dello spaccio.

Gli arrestati

Ad essere stati arrestati J.T.F.M., del 98, residente a Tarragona, C.M.S., nata nel 1993 e residente a Barcellona, nonché M.F.B., del 1989. I tre, che viaggiavano su di un camper Nissan, risultano in Italia senza fissa dimora.

Seguici sui nostri canali