Droga nei bar sequestri e denunce

Controllati anche diversi cittadini stranieri.

Droga nei bar sequestri e denunce
Pubblicato:

Droga nei bar, sequestri e denunce a Torino.

Droga nei bar

Nei bar trovata droga. E' questo il fenomeno che il personale della Polizia di Stato ha scoperto in alcuni locali della città nell'ambito di un articolato controllo Controlli sotto i profili amministrativi, penali, d’immigrazione e di regolarità lavorativa per alcuni esercizi pubblici del quartiere Dora Vanchiglia. Nei giorni scorsi, infatti, è stato svolto un approfondito controllo di 4 bar in collaborazione con personale appartenente alla Guardia di Finanza, all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia Municipale.

Il controllo di corso Vercelli

Dal bar Asmar di corso Vercelli sono stati accompagnati in Questura sei cittadini stranieri per accertamenti sull'identità personale. Durante il controllo effettuato con l’unità cinofila è stata trovata dell’hashish e due dosi di cocaina, occultata neidivanetti del locale, nel lato interno di un infisso, negli interstizi della lavastoviglie dietro al bancone, sul pavimento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

In corso Principe Oddone

Controlli anche in corso Principe Oddone ai civici 42/d e 44. Qui due persone sono state accompagnate in Questura un cittadino senegalese ed un cittadino mauritano.
Infine, al bar Principe sono stati trovati e accompagnati in Questura 3 cittadini albanesi senza documenti. Due cittadini italiani, invece, sono stati denunciati per possesso di hashish. All'interno del locale anche frammenti di hashish, marijuana e due dosi di cocaina.

Seguici sui nostri canali