torino

Droga nei calzini e oltre 5mila euro nell'armadio

Sono le 10 del mattino quando gli agenti del Commissariato, impiegati in servizio di controllo del territorio, notano un giovane che alla loro vista accelera il passo e tenta di nascondere lo zaino

Droga nei calzini e oltre 5mila euro nell'armadio
Pubblicato:

Droga nei calzini e oltre 5mila euro nell'armadio, gli agenti del Commissariato di Polizia Stradale Dora Vanchiglia di Torino hanno arrestato un cittadino senegalese ventunenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Droga nei calzini e oltre 5mila euro nell'armadio

Alcuni giorni fa, gli agenti del Commissariato di Polizia Stradale Dora Vanchiglia di Torino hanno arrestato un cittadino senegalese ventunenne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Sono le 10 del mattino quando gli agenti del Commissariato, impiegati in servizio di controllo del territorio, notano un giovane che alla loro vista accelera il passo e tenta di nascondere lo zaino che aveva con sé dietro le ruote di un’auto in sosta, prima di salire a bordo di una seconda vettura.

Il controllo

Questi movimenti insospettiscono gli operatori di polizia che fermano l’uomo e il conducente della vettura in corso Giulio Cesare, prima che l’auto riprenda la marcia, recuperando contestualmente lo zaino. Al suo interno numerosi calzini da uomo contenenti 386 involucri di sostanza stupefacente crack/cocaina per quasi 350 grammi.

Addosso al passeggero dell’auto, solo asseritamente senza fissa dimora, gli agenti rinvengono le chiavi di un appartamento e, a seguito di accertamenti, risalgono alla sua dimora in zona Aurora dove vengono rinvenute, nella tasca di una giacca all’interno di un armadio a uso esclusivo del ventunenne banconote di piccolo taglio per una somma pari a 5.450 euro; sul balcone, all’interno di un sacco nero della spazzatura,viene inoltre recuperato materiale utile al consumo e al confezionamento di sostanza stupefacente.

 

Seguici sui nostri canali