Droga nel passeggino 11 recuperati 160 chili di hashish

Indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino.

Droga nel passeggino 11 recuperati 160 chili di hashish
Pubblicato:

Droga nel passeggino 11 recuperati 160 chili di hashish

Droga nel passeggino

I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno notificato un'ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di 6 persone. Queste sono state ritenute responsabili di detenzione e spaccio di hashish a Torino nel periodo compreso tra settembre e  dicembre 2017. Inoltre, è stata notificata anche una misura di divieto di dimora nei confronti di un cittadino magrebino.

L'indagine

Nel corso dell'indagine i Carabinieri  hanno arrestato cinque membri dell'organizzazione e recuperato oltre 160 chilogrammi di hashish. Tutta l'attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, che è stata  coordinata dalla Dottoressa Maina.

I fatti

L'attività della Procura aveva preso il via nell'agosto del 2017, quando era stato  fermato a Torino un cittadino italiano con 155 chilogrammi di hashish. I fatti avrebbero poi dimostrato che l'uomo faceva parte di un gruppo criminale  molto conosciuto a Torino, che riforniva la droga ai pusher delle più importanti piazze di spaccio della città. I carabinieri, inoltre, durante le perquisizioni hanno scoperto che uno degli indagati nascondeva la droga nel passeggino.

Seguici sui nostri canali