Droga nel passeggino sgominata banda IL VIDEO
Le indagini erano partite nell'agosto del 2017.

Droga nel passeggino sgominata banda
Droga nel passeggino
I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno sgominato una banda ritenuta responsabile di detenzione e spaccio di hashish a Torino, nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2017. Tra loro, è stata anche notificata anche una misura di divieto di dimora nei confronti di un cittadino magrebino.
L’indagine
Nel corso dell’indagine svolta dai Carabinieri sono stati arrestati cinque membri dell’organizzazione e recuperati oltre 160 chilogrammi di hashish. Tutta l’attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino, che è stata coordinata dalla Dottoressa Maina.
I fatti
L’attività della Procura aveva preso il via nell'agosto del 2017, quando era stato fermato a Torino un cittadino italiano con 155 chilogrammi di hashish. I fatti avrebbero poi dimostrato che l’uomo faceva parte di un gruppo criminale molto conosciuto a Torino, che riforniva la droga ai pusher delle più importanti piazze di spaccio della città. I carabinieri, inoltre, durante le perquisizioni hanno scoperto che uno degli indagati nascondeva la droga nel passeggino.