in stradale torino

Due arresti per il furto in tabaccheria a Chivasso

Colpo fortunatamente sventato grazie all’acume e alla prontezza dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso.

Due arresti per il furto in tabaccheria a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Una sessantina di stecche di sigarette per un valore di tre mila quattrocento euro, gratta e vinci e denaro contante per altri cinque mila.

Due arresti per il furto in tabaccheria a Chivasso

Una sessantina di stecche di sigarette per un valore di tre mila quattrocento euro, gratta e vinci e denaro contante per altri cinque mila. Questo il (teorico) bottino del colpo commesso la scorsa settimana ai danni della tabaccheria «Orientando» di stradale Torino, a Chivasso, colpo fortunatamente sventato grazie all’acume e alla prontezza dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso guidato dal Capitano Enrico di Lascio e dal Maresciallo Davide Martoscia.

I fatti

Stando ad una prima ricostruzione di quanto avvenuto, durante un normale servizio di controllo del territorio in piena notte i militari avrebbero notato movimenti sospetti all’interno della tabaccheria, decidendo subito di intervenire.
Quattro i malviventi, due quelli che sono riusciti a fuggire approfittando del minimo vantaggio sugli inquirenti. Ai loro complici (due cittadini rumeni), invece, sono immediatamente scattate le manette ai polsi.

Seguici sui nostri canali