attenzione

Due auto si scontrano e finiscono la corsa contro il muro di una casa

E' di poco fa la notizia di incidente lungo la provinciale che conduce in via Garibaldi a Tonengo di Mazzè.

Due auto si scontrano e finiscono la corsa contro il muro di una casa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' di poco fa la notizia di incidente lungo la provinciale che conduce in via Garibaldi a Tonengo di Mazzè. Stando alle prime informazioni, due auto si sono scontrate e hanno finito la corsa contro il muro di un'abitazione privata.

Due auto si scontrano e finiscono la corsa contro il muro di una casa

Oggi, sabato 9 luglio 2022, si è verificato un incidente lungo la provinciale che conduce in via Garibaldi a Tonengo di Mazzè. Stando alle prime informazioni, due auto si sono scontrate e hanno finito la corsa contro il muro di un'abitazione privata. Il muro, nell'impatto, è crollato.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Caluso che stanno svolgendo le operazioni del caso. La strada risulta attualmente chiusa al traffico.

Le persone che viaggiavano a bordo delle due vetture non risultano ferite.

Una strada pericolosa

Quella strada non è nuova agli incidenti e chi la percorre quotidianamente sa la pericolosità che ha. Tant'è che non molti anni fa, proprio per cercare di renderla più sicura, era stata eliminata anche una cappella votiva. Ma questo non ha risolto il problema. Tant'è che oggi si è verificato un nuovo sinistro che, oltre il danno ai mezzi e alla casa, non ha fatto alcuna vittima.

Seguici sui nostri canali