RICERCHE IN CORSO

Due minorenni scomparse nel Cuneese, ultimo avvistamento in città

Sono state inquadrate dalle telecamere di sorveglianza a Torino.

Due minorenni scomparse nel Cuneese, ultimo avvistamento in città
Cronaca Torino, 26 Gennaio 2021 ore 12:33

Due ragazze minorenni sono scomparse da 24 ore. Come riporta Prima Cuneo, l’ultimo loro avvistamento risale a ieri, lunedì 25 gennaio 2021, verso le 15, individuate a Torino dopo che hanno preso un treno dalla stazione di Savigliano, nel Cuneese, alle ore 11,41.

Due minorenni scomparse nel Cuneese

Le ragazze sono scomparse da 24 ore. Le due ragazze sono uscite di casa ieri mattina, lunedì 25 gennaio 2021. L’ultimo avvistamento, risale alle 15 di lunedì 25 gennaio, quando le due ragazze sono state inquadrate dalle telecamere di sorveglianza a Torino, dopo che quest’ultime hanno preso un treno alle 11,41 dalla stazione di Savigliano.

LEGGI ANCHE: Ritrovata a Pinerolo una delle due minorenni che si erano conosciute su TikTok ed erano scappate dalla Toscana

L’identikit

Da 24 ore non si ha nessuna loro notizia. Una delle due giovani ha capelli neri corti, jeans e scarpe nere e un giubbotto parka di colore verde, l’altra, invece, ha capelli lunghi neri e giubbotto nero. Una non ha con sé il cellulare, mentre quello dell’amica è perennemente spento. Sono iniziati i controlli da parte delle forze dell’Ordine che stanno indagando sul caso. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli