Due rottweiler abbandonati in auto al caldo, denunciata la proprietaria

E' accaduto oggi, sabato 6 luglio 2019.

Due rottweiler abbandonati in auto al caldo, denunciata la proprietaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Due rottweiler abbandonati in auto al caldo, denunciata la proprietaria rintracciata grazie ai microchip. E' accaduto oggi, sabato 6 luglio 2019.

Due rottweiler abbandonati in auto

Alle ore 14 circa di oggi, sabato 6 luglio, la pattuglia Mirafiori 6 della Polizia Municipale Torino è intervenuta in via Nizza 230 ove, nel posteggio sotterraneo del comprensorio del Lingotto, alcuni cittadini segnalano la presenza di un’autovettura in sosta, Renault Captur, con, al suo interno, cani di grossa mole sofferenti. Gli Agenti operanti giunti sul posto confermavano la presenza del veicolo e di due rottweiler, uno chiuso in una gabbia, l’altro bloccato con un laccio, chiaramente sofferenti. Pur essendo il veicolo parcheggiato in area interrata le temperature erano, infatti, elevate e gli animali non avevano di che dissetarsi.

I vigili cercano la proprietaria

Infruttuoso era il tentativo di rintracciare il proprietario con messaggi diramati dagli altoparlanti del Centro Commerciale. Sono stati, pertanto, attivati i Vigili del Fuoco che provvedevano ad aprire il mezzo e il Canile Municipale cui si affidavano in custodia i cani.

Denunciata la donna

Poco fa, tramite lettura dei microchip, è stata rintracciata la proprietaria che è stata indagata in stato di libertà.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali