Duplice omicidio Chivasso quattro arrestati

Le due vittime sono state uccise con colpi potenti al cranio.

Duplice omicidio Chivasso quattro arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Duplice omicidio Chivasso, è finita la caccia agli assassini

Duplice omicidio Chivasso

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre si è consumato un atroce delitto nella campagne di Chivasso. Più precisamente in frazione Castelrosso. La scoperta dopo che il datore di lavoro non riusciva a rintracciare i suoi due giovani pastori. Già, perché i due erano riversi a terra, morti per un trauma cranico.

Le indagini

Il primo ad arrivare a Castelrosso è il pubblico ministero Giuseppe Drammis, della Procura della Repubblica di Ivrea, accompagnato dagli uomini del Nucleo Operativo di Chivasso.
Dopo pochi minuti ai piedi del traliccio c’è anche il medico legale dell’AslTo4, Olga Veglia. Con il capitano Luca Giacolla inizia ad esaminare il primo cadavere, quello ai piedi del traliccio. Lascia poi il campo ai tecnici della Sezione Investigazioni Scientifiche di Torino. Intanto, uno dopo l’altro vengono accompagnati in caserma i colleghi dei due poveri pastori. Per tutto il tempo sono rimasti a vegliare il cadavere riverso nel prato.

L'arresto

Ieri, domenica 29 ottobre sono stati arrestati quattro pastori con l'accusa di omicidio. In questo momento è in corso la conferenza a Torino che spiega nel dettaglio quello che è accaduto quella notte e nei giorni seguenti.

Gli arrestati

Questa mattina i carabinieri hanno presentato l'operazione nella quale sono stati arrestati quattro pastori. Si tratta di Daniele Bergero, Piero Bergero, Romano Bergero e Alex Bianciotto.

Tutti i dettagli dell'operazione su la Nuova Periferia in edicola domani, martedì 31 ottobre, in edizione straordinaria.

 

Seguici sui nostri canali