E' morto Fabio Artesi, giornalista e uomo dal cuore grande
Da novembre lottava contro il Covid.
Addio a Fabio Artesi, giornalista dall’animo buono. E' morto nella notte di Natale. Un grande professionista e una grande persona. Come riporta Prima Settimo.it
L’addio
Una triste notizia ha sconvolto la giornata di Natale, quest’anno. Da novembre lottava contro il Covid, che purtroppo ha avuto il sopravvento. La scomparsa di Fabio Artesi, giornalista e fotoreporter di 56 anni, molto conosciuto su tutto il nostro territorio. Davvero tanti i messaggi di vicinanza e di affetto che in queste ore stanno arrivando ai suoi familiari, alla moglie ed alla figlia.
Il cordoglio
Quando la notizia della sua scomparsa si è diffusa, questa mattina, venerdì 25 dicembre, a Venaria, è stato enorme il sentimento di sconcerto e di incredulità. Fabio Artesi era un uomo dal cuore grande, generoso, un vero professionista nel suo mestiere. Da qualche anno collaborava anche con La Nuova Periferia, seguiva la cronaca locale di Venaria, sempre con entusiasmo e voglia di fare. Lascia un vuoto davvero enorme in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e collaborare con lui. "Ciao Fabio".