UNA TERRIBILE NOTIZIA

E' morto Fabio Artesi, giornalista e uomo dal cuore grande

Da novembre lottava contro il Covid.

E' morto Fabio Artesi, giornalista e uomo dal cuore grande
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a Fabio Artesi, giornalista dall’animo buono. E' morto nella notte di Natale. Un grande professionista e una grande persona. Come riporta Prima Settimo.it

L’addio

Una triste notizia ha sconvolto la giornata di Natale,  quest’anno. Da novembre lottava contro il Covid, che purtroppo ha avuto il sopravvento. La scomparsa di Fabio Artesi, giornalista e fotoreporter di 56 anni, molto conosciuto  su tutto il nostro territorio. Davvero tanti i messaggi di vicinanza e di affetto che in queste ore stanno arrivando ai suoi familiari, alla moglie ed alla figlia.

Il cordoglio

Quando la notizia della sua scomparsa si è diffusa, questa mattina,  venerdì 25 dicembre, a Venaria,  è stato enorme il sentimento di sconcerto e di incredulità. Fabio Artesi era un uomo dal cuore grande, generoso, un vero professionista nel suo mestiere.  Da qualche  anno collaborava anche con La Nuova Periferia, seguiva la cronaca locale di  Venaria, sempre con entusiasmo e voglia di fare. Lascia un vuoto davvero enorme in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo  e collaborare con lui. "Ciao Fabio".

Seguici sui nostri canali