E' morto l'anziano che era finito con l'auto contro ad una casa

E' morto l'anziano che era finito con l'auto contro ad una casa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto nella serata di ieri, giovedì 25 ottobre Elia Lazzarin, l'uomo che forse proprio a causa di un malore, ha perso il controllo della Fiat 600.

Morto l'anziano

E' morto poche ore dopo l'incidente Elia Lazzarin, l'uomo di 91 anni che aveva perso il controllo della sua auto, una Fiat, ed aveva terminato la sua corsa contro un'abitazione. Probabilmente alla base dell'incidente c'era stato un malore. L'incidente è avvenuto intorno alle 15 in località Valentino di Verrua Savoia.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Cavagnolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e quelli di Torino Stura. Lazzarin, era stato subito intubato ed è stato elitrasportato all'ospedale di Alessandria in codice rosso, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare e ogni tentativo di salvarlo è risultato vano.

La vittima

Elia Lazzarin era residente a Castelrosso frazione di Chivasso. In poco tempo la notizia della tragica scomparsa di Lazzarin si è diffusa e sono stati numerosi i messaggi di cordoglio giunti ai familiari. Infatti lui era un uomo molto stimato e apprezzato.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo dell'auto e finisce contro una casa a 91 anni LE FOTO

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

.

Seguici sui nostri canali