Cronaca
cigliano

E' morto l'ex sindaco Franco Regis LA DATA DEI FUNERALI

Per 25 anni si è dedicato alla politica locale.

E' morto l'ex sindaco Franco Regis LA DATA DEI FUNERALI
Cronaca Vercellese, 08 Aprile 2021 ore 08:50

La tragica notizia è giunta poco fa (mercoledì 7 aprile 2021): è morto Franco Regis, ex sindaco ed ex consigliere di Cigliano. Aveva ricoperto la carica di primo cittadino sino al 1981. Era molto attivo a Cigliano.

Morto Franco Regis

E' morto oggi pomeriggio Franco Regis all'età di 77 anni. Era stato sindaco di Cigliano dal 1977 al 1981. Inoltre aveva rivestito per  molti anni la carica di consigliere comunale. Un impegno il suo al servizio della comunità per circa 25 anni.

Il suo impegno per Cigliano

Era una persona molto attiva anche in ambito sociale e prestava servizio nella Protezione Civile. Regis sino alla fine si è mostrato molto attento alle vicende politiche locali.

I ricordi

La notizia della morte di Regis si è diffusa rapidamente e numerosi sono stati coloro che attraverso i social hanno voluto lasciare un ricordo per questa persona dal grande animo, un uomo che amava scherzare, stare tra la gente e che dedicava anima e corpo ai valori in cui credeva.

AGGIORNAMENTO

I funerali

I funerali saranno recitati domani, venerdì 9 aprile 2021 alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Emiliano di Cigliano. Il rosario, invece, sarà recitato questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle 20 sempre in chiesa parrocchiale.