Menu
Cerca
impegnato nel settore delle auto

E’ morto l’imprenditore chivassese Augusto Gaglio

A settembre aveva ricevuto il Nocciolino d'Oro. 

E’ morto  l’imprenditore chivassese Augusto Gaglio
Cronaca Chivasso, 04 Aprile 2021 ore 22:55

E’ morto Augusto Gaglio, da 68 anni era impegnato nel settore delle auto e ha lasciato un segno nel commercio della città di Chivasso. A settembre aveva ricevuto il Nocciolino d’Oro.

E’ morto Augusto Gaglio

E’ morto oggi, domenica 4 aprile 2021, Augusto Gaglio, aveva 82 anni ed era uno storico imprenditore di Chivasso.  Da 68 anni era impegnato nel settore auto, una carriera lunga che ha lasciato un segno nel commercio cittadino.

Augusto Gaglio Nocciolino d’Oro 2020

Augusto Gaglio, classe 1938, Cavaliere al Merito della Repubblica è stato il destinatario del Nocciolino d’Oro 2020, il premio che Ascom Chivasso conferisce ogni anno a chi, col proprio lavoro, ha dato lustro alla Città. Era stata una manifestazione molto partecipata e ricca di commozione quella della consegna del Nocciolino d’Oro 2020.
Gaglio lavorava nel settore automobilistico con dedizione e professionalità.
Padre, marito e nonno amato, negli ultimi tempi osservava tutta la sua famiglia portare avanti, con gli stessi Valori, il brand CarSam.

I riconoscimenti

Era consigliere dell’ Associazione Italiana Concessionari Alfa Romeo e membro da 5 anni della Nada, Convention Americana dei Concessionari di tutto il Mondo. Inoltre,  ha sostenuto il Movimento per la Vita, la ricerca sul cancro e sulla distrofia muscolare, Telefono Azzurro e ha sostenuto le realtà colpite dal sisma.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli