E' morto Raffaele Sordillo, il fotografo delle modelle
Si moltiplicano le frasi in suo ricordo.
E' giunta nel primo pomeriggio di oggi, domenica 26 agosto la notizia della morte di Raffaele Sordillo.
Morto Raffaele Sordillo
E' giunta poco fa la notizia di Raffaele Sordillo. Era un apprezzato fotografo di Torino ma la sua professionalità era nota ovunque. Sordillo era un freelance che si dedicava soprattutto ad immortalare la bellezza delle modelle.
I ricordi
Nel giro di poco si sono moltiplicati i messaggi in ricordo di Sordillo. Ricordi da parte di modelle che lui spesso aveva fotografato ma anche di suoi colleghi con cui lui aveva lavorato e che apprezzavano la sua professionalità. La pagina facebook di Sordillo infatti è stata inondata di ricordi.
La sua professionalità
La sua professionalità era nota a tutti. Era molto conosciuto anche nel Chivassese dove avevano lavorato con bellissime donne del mondo dello spettacolo come Barbara Morris ed Arianna Roselli.
Quanto è triste che Rafaelle Sordillo non sia più con i vivi. Stavo dormendo sulla mia genealogia e ho scoperto che Boson di Turino, II, Conte d'Italia "Boson II", "Rege di Italia" n.740, Torino, Piemonte, Italia m. circa 826 (82-90), Torino, l'Italia è il mio primo padre. Ho guardato una foto da Torino, mi sono imbattuto in una foto di Chiara Castellucci che aveva come fotografo Rafaelle Sordillo. L'ho cercato su google e trovato che ha sparso nell'agosto 2018. La notizia della sua morte è triste.
Grande uomo umile,intelligente e altruista.