chivasso

E' tornata a casa la cagnolina fuggita in seguito all'incidente del suo padrone

Dopo 13 giorni la vicenda si è conclusa con un lieto fine

E' tornata a casa la cagnolina fuggita in seguito all'incidente del suo padrone
Pubblicato:
Aggiornato:

E' tornata a casa la cagnolina fuggita in seguito all'incidente del suo padrone. L'incidente era avvenuto lo scorso mercoledì in via Orti a Chivasso.

E' tornata a casa la cagnolina fuggita

Stella è una cagnolina che nella mattinata dello scorso mercoledì, 18 gennaio 2023, era fuggita  spaventata in seguito ad un incidente che aveva coinvolto il suo padrone. L'uomo era stato investito mentre attraversava la strada in via Orti. L'uomo era stato subito soccorso e trasportato in codice giallo in ospedale mentre la cagnolina era fuggita.

L'appello

Era stato quindi diffuso un appello di ricerca di Stella, un cane meticcio di taglia media che è fuggito con il guinzaglio rosso.  Stella era stata avvistata sul ponte del Po. In quest'occasione è emersa molta collaborazione tra i chivassesi e c'è stato anche chi è andato alla ricerca di questa cagnolina, ma senza alcun risultato.

 

Il ritorno di Stella

Oggi pomeriggio, martedì 31 gennaio dopo sei giorni dall'incidente Stella ha fatto ritorno a casa. E' stata una gioia immensa per il suo padrone e per i suoi familiari poter rivedere la sua adorata Stella.

Seguici sui nostri canali