Inizia oggi l'attesissima Patronale di San Crescentino: tutti gli appuntamenti

Nel pomeriggio di oggi, sabato 3 giugno, La Nuova Periferia in piazza Caretto

Inizia oggi l'attesissima Patronale di San Crescentino: tutti gli appuntamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di oggi, sabato 3 giugno, La Nuova Periferia in piazza Caretto

La Compagnia delle Botteghe, con il patrocinio del Comune di Crescentino - Assessorati al commercio, alle manifestazioni e allo sport - ha organizzato la Festa Patronale di San Crescentino.
La manifestazione si svilupperà su tre giorni, da sabato 3 a lunedì 5 giugno.  Negozi aperti, mercatino, eventi ed esibizioni lungo le vie e nelle piazze del centro, serate danzanti e per i più piccoli luna park in piazza Matteotti per tutta la durata della manifestazione. I negozi rimarranno aperti fino alle 24. Novità di quest’anno: i fuochi d’artificio. Un grande ritorno, lo spettacolo pirotecnico di lunedì sera in piazza Matteotti. Gli appassionati di calcio possono stare tranquilli: in piazza Caretto verrà allestito un maxischermo per la finale di Champions League Juventus-Real Madrid.
Tre giornate intense e ricche di appuntamenti in onore di San Crescentino, patrono della città di Crescentino.

La Nuova Periferia incontra i lettori
Nel pomeriggio di oggi, sabato 3 giugno, la redazione de La Nuova Periferia di Chivasso allestirà uno stand in piazza Caretto al quale i lettori o chiunque volesse avere informazioni o fare segnalazioni di ogni genere può recarsi e ritirare gadget e opuscoli, frutto del lavoro del nostro gruppo editoriale. In occasione della Festa di San Crescentino si potranno sottoscrivere abbonamenti ad un prezzo vantaggioso: infatti, solo per sabato 3 giugno, il costo formula posta è di 50 euro, coupon edicola 45 euro. La versione web, solo per chi si recherà allo stand de La Nuova Periferia sabato 3 giugno avrà un costo di 30 euro. Ci sarà anche la possibilità di farsi scattare una fotografia con la cornice de La Nuova Periferia che verrà poi pubblicata sul giornale di mercoledì 7 giugno.

Il programma degli eventi principali:
Sabato 3 giugno

Negozi aperti fino alle ore 24.
Dalle ore 15.30 mercatino OPI, eventi ed esibizioni lungo le vie e piazze del centro storico.
Dalle ore 20.45 grande serata con la finale di Champions League Juventus - Real Madrid sul maxischermo in piazza Caretto e a seguire si balla con Djs Giulio C e Pippy
Alle ore 21.30 concerto della Shary Band in piazza Garibaldi.
Domenica 4 giugno
Alle 19:30 la 5° edizione della Tavolata Crescentinese a cura della C.R.I. (prenotazioni entro giovedì 1 giugno al numero 0161/841122).
Alle ore 21 in piazza Caretto ballo liscio con l'orchestra Quelli che i... ‘60.
Lunedì 5 giugno
Alle 21.30 in piazza Matteotti fuochi d'artificio.
Per consultare il programma completo consultare la pagina Facebook Compagnia Delle Botteghe - Crescentino

Seguici sui nostri canali