Elezioni Aeg Castiello verso la candidatura

E' già membro del Consiglio di Amministrazione.

Elezioni Aeg Castiello verso la candidatura
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Aeg, Antonio Castiello pensa a ricandidatura per rappresentare nel Consiglio di Amministrazione anche il territorio di Saluggia.

Elezioni Aeg

Il Cda di Aeg Coop ha deliberato nell’ultima riunione la data di svolgimento dell’assemblea annuale per l’approvazione del bilancio 2017. Assemblea nel corso della quale ci sarà il rinnovo delle cariche sociali, amministratori e sindaci.

La figura di Castiello

Come noto, attualmente, in consiglio di amministrazione siede il saluggese Antonio Castiello. L’assemblea ordinaria si svolgerà ad Ivrea, alle Officine H, giovedì 17 maggio alle 18. Tutti i soci saluggesi riceveranno la convocazione ufficiale con lettera personale e potranno partecipare direttamente all’assemblea oppure delegare un altro socio. Come già in passato, AEG Coop metterà a disposizione dei soci saluggesi un servizio gratuito di pullman per e da Ivrea, per la partecipazione all’assemblea, con dettagli tecnici che saranno resi noti appena possibile.

L'intervento

«Questi 3 anni sono stati molto coinvolgenti ed interessanti. Aeg Coop, in questo lasso di tempo, ha affrontato, e vinto, diverse sfide importanti. Dalla cessione del ramo d’azienda “Grandi clienti” alla realizzazione, grazie alla controllata “Reti”, del gasdotto a servizio del comprensorio Sorin. Un'opera nella quale il consigliere provinciale Olivero e il sottoscritto si sono molto spesi. Aeg Coop ha regalato a Saluggia un’infrastruttura di enorme valore strategico. Un'opera che ha riqualificato anche agli occhi degli investitori internazionali. La voglia di rilanciare la mia candidatura in consiglio di amministrazione, anche per rappresentare e tutelare al meglio il territorio di Saluggia c’è. Io mi sento che il mio compitonon si è ancora esaurito, ma rifletterò qualche giorno prima di decidere».

Seguici sui nostri canali