La comunità di San Sebastiano da Po piange Elisabetta Viano. Aveva compiuto 100 anni lo scorso 13 aprile e per quell’importante traguardo il sindaco Beppe Bava aveva voluto festeggiare con i familiari il traguardo.
Elisabetta Viano, una grande perdita per la sua comunità
La comunità di San Sebastiano da Po piange Elisabetta Viano. Aveva compiuto 100 anni lo scorso 13 aprile e per quell’importante traguardo il sindaco Beppe Bava aveva voluto festeggiare con i familiari il traguardo. Con Elisabetta, oltre al sindaco e ai suoi cari, anche gli altri amministratori comunali.
Elisabetta era stata circondata dall’affetto del figlio Guido Viano, dai nipoti Stefano e Alessia e dalla pronipote Emma.
Aveva festeggiato i 100 anni
«Un compleanno così importante merita dei festeggiamenti all’altezza – aveva commentato, molto contento il figlio Guido, attuale presidente dell’associazione “Ancora” di Saronsella – la mamma è nata a San Sebastiano da Po nel lontano 1922 e vive in frazione Saronsella.
I numeri di questa famiglia sono da record infatti, a festeggiarla è intervenuto anche il figlioccio di Elisabetta che ha ben ottantacinque anni!».
Ma nei giorni scorsi purtroppo Elisabetta ha lasciato la vita terrena dove ha vissuto circondata dall’affetto della sua famiglia e in particolare, con il figlio Guido, la ricordano con profondo amore, la nuora Laura, i suoi nipoti e la piccola pronipote, la sorella Bettina, i cognati Anna Ida e Almerico e il figlioccio Renato. Una vita quella di Elisabetta fatta di cose semplici, ma autentiche, con molto amore per la famiglia e grande rispetto per le persone che la circondavano. Tutti insegnamenti che oggi rivivono nei suoi familiari che la portano come grande figura da imitare.