San Sebastiano da Po San Sebastiano da Po

Elisabetta Viano, una grande perdita per la sua comunità

Aveva raggiunto 100 anni.

Elisabetta Viano, una grande perdita per la sua  comunità
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di San Sebastiano da Po piange Elisabetta Viano. Aveva compiuto 100 anni lo scorso 13 aprile e per quell’importante traguardo il sindaco Beppe Bava aveva voluto festeggiare con i familiari il traguardo.

Elisabetta Viano, una grande perdita per la sua comunità

La comunità di San Sebastiano da Po piange Elisabetta Viano. Aveva compiuto 100 anni lo scorso 13 aprile e per quell’importante traguardo il sindaco Beppe Bava aveva voluto festeggiare con i familiari il traguardo. Con Elisabetta, oltre al sindaco e ai suoi cari, anche gli altri amministratori comunali.
Elisabetta era stata circondata dall’affetto del figlio Guido Viano, dai nipoti Stefano e Alessia e dalla pronipote Emma.

Aveva festeggiato i 100 anni

«Un compleanno così importante merita dei festeggiamenti all'altezza - aveva commentato, molto contento il figlio Guido, attuale presidente dell'associazione “Ancora” di Saronsella - la mamma è nata a San Sebastiano da Po nel lontano 1922 e vive in frazione Saronsella.
I numeri di questa famiglia sono da record infatti, a festeggiarla è intervenuto anche il figlioccio di Elisabetta che ha ben ottantacinque anni!».
Ma nei giorni scorsi purtroppo Elisabetta ha lasciato la vita terrena dove ha vissuto circondata dall’affetto della sua famiglia e in particolare, con il figlio Guido, la ricordano con profondo amore, la nuora Laura, i suoi nipoti e la piccola pronipote, la sorella Bettina, i cognati Anna Ida e Almerico e il figlioccio Renato. Una vita quella di Elisabetta fatta di cose semplici, ma autentiche, con molto amore per la famiglia e grande rispetto per le persone che la circondavano. Tutti insegnamenti che oggi rivivono nei suoi familiari che la portano come grande figura da imitare.

Seguici sui nostri canali