Elisoccorso atterra per un malore LE FOTO
Sul posto anche due ambulanze della Croce Rossa.
Elisoccorso atterra per un malore di un uomo, è successo questa mattina a Monteu da Po.
Elisoccorso atterra
L'Elisoccorso e due ambulanze della Croce Rossa sono intervenuti questa mattina a Monteu da Po. Sono stati chiamati, infatti, per un uomo che si è sentito male. Le due ambulanze provenivano da Chivasso e da Torino. Tutto è accaduto in località Fontana Nera. L'uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato, poi, trasportato a Torino per accertamenti.
Grande curiosità
L'intervento dell'elisoccorso ha suscitato grande curiosità e clamore tra i cittadini della zona. In molti, infatti, si sono fermati in strada per seguire quanto stava accadendo sul posto, con la speranza che tutto potesse andare nel migliore dei modi. Per fortuna, dunque, l'arrivo dei mezzi del soccorso è stato immediato, tanto da permettere le cure all'uomo.
Il fatto
Il soccorso di questa mattina, quindi, è avvenuto proprio nei pressi degli stessi palazzi in cui c'è stata la tragedia che aveva coinvolto il cane Sid, lo scorso mese di novembre, che aveva suscitato un grande clamore su tutto il nostro territorio. Un fatto che ancora oggi in molti ricordano, proprio per quanto era avvenuto.
Muore travolta dalla mietitrebbia mentre stava lavorando a Livorno Ferraris. La vittima è Valentina Monaco, residente a Livorno Ferraris, di 32 anni.
Muore travolta dalla mietitrebbia mentre stava lavorando a Livorno Ferraris. La vittima è Valentina Monaco, residente a Livorno Ferraris, di 32 anni.