PANDEMIA

Emergenza Covid, due dipendenti comunali positivi: chiusi gli uffici

Intanto i dipendenti aspettano di fare il tampone.

Emergenza Covid, due dipendenti comunali positivi: chiusi gli uffici
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergenza Covid, nuovi casi a Crescentino. Chiusi anche gli uffici comunali oggi, giovedì 25 febbraio 2021.

Emergenza Covid, nuovi casi a Crescentino

La pandemia non si arresta. Il virus continua a contagiare nuove persone, e Crescentino non ne è immune. Una notizia che tocca anche il mondo della scuola dove, infatti, risulta esserci una classe in quarantena.

Chiusi anche gli uffici comunali

Intanto, sulla porta d'ingresso del Palazzo Municipale appare un cartello che indica la chiusa degli uffici comunali da oggi, giovedì 25 febbraio 2021.

Si tratta di una scelta preventiva poiché alcuni dipendenti potrebbero essere entrati in contatto con persone positive. Oggi, infatti, i lavoratori saranno sottoposti a tampone.

La spiegazione del sindaco

Il primo cittadino Vittorio Ferrero spiega:

Lunedì abbiamo avuto la notizia che due nostri dipendenti sono risultati positivi. Al momento sono a casa, stanno bene e tutti gli auguriamo una pronta guarigione.
Martedì mattina abbiamo quindi fatto eseguire a tutto il personale dei tamponi rapidi, operazione che da novembre facciamo ogni 20 giorni circa, e tutti sono risultati essere negativi.
Ieri, mercoledì 24 febbraio 2021, abbiamo deciso, d’intesa con il SISP dell’ASL TO4, per ulteriore scrupolo e verifica che questa mattina tutto il personale comunale effettui il tampone molecolare presso l’hot-spot a Chivasso.
Ecco perché oggi gli uffici comunali sono chiusi al pubblico. Mi scuso per il disagio.
Seguici sui nostri canali