Emergenza truffe, incontro con i Carabinieri al teatro Angelini
Prosegue l'impegno dei Carabinieri ad informare la popolazione.

Un incontro sulle truffe si è svolto nel pomeriggio di oggi, mercoledì, 9 novembre 2022, al teatro Angelini di Crescentino.
Emergenza truffe, incontro con i Carabinieri
Emergenza truffe. Un problema più che mai quotidiano che interessa, in maniera più predominante, le persone anziane. Ed ecco che i carabinieri della locale stazione di Crescentino, in prima linea il Maresciallo Stefano Macchia, tornano tra la gente per fare prevenzione.
Dopo la distribuzione del materiale informativo nella mattinata di domenica 30 ottobre, al termine della Santa Messa, i militari tornano protagonisti con una lezione al teatro Angelini. Un convegno promosso dall’Università della Terza Età di Crescentino che si è svolto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 novembre.
Un incontro molto interessante
E' stato un incontro molto interessante dove, i militari, ancora una volta, hanno ribadito alle persone presenti come evitare di diventare vittime. Inoltre, hanno invitato tutti coloro che pensano di trovarsi di fronte ad un truffatore di chiedere subito il loro intervento chiamando o in caserma o il numero unico 112.
Presenti al tavolo dei relatori il Maresciallo Aldo Marrapodi e il Brigadiere Massimo Serrati.